LidiMatematici compie il salto di qualità !


Cari amici,

nell’ultimo anno LidiMatematici ha riscosso un interesse superiore a tutte le aspettative. Oltre 130.000 visite dalla data di apertura, Novembre 2010. Il sito è visitato da praticamente tutto il pianeta, ad eccezione delle aree a minore diffusione di Internet, come l’Africa e parte dell’Asia. Il primo mese, in soli 20 giorni di attività, le pagine viste ammontavano a poco più di 1.200. Nel secondo 2.000 e poi, in un crescendo da brivido, le pagine viste in totale sono arrivate ad oltre 77.000 nel 2011. Il trend sembra davvero inarrestabile: nei soli primi due mesi e mezzo di questo anno le visite sono già arrivate ad oltre 50.000, praticamente i due terzi dell’anno prima.

Et voilà, questo è il nuovo dominio:

http://www.lidimatematici.it/

Insomma, quella che doveva essere una scommessa è diventata un impegno importante, che sarebbe stato davvero un peccato disattendere. Per questo motivo il salto è deciso, e LidiMatematici diventa dominio. Queste pagine saranno attive come archivio dei post passati, di backup, per essere sicuri che qualcosa non vada perso e avere, così, una “scialuppa” di salvataggio. Da oggi, tutti i nuovi post verranno pubblicati al nuovo indirizzo http://www.lidimatematici.it.

A tutti voi un sincero grazie per i tanti feedback positivi e per l’incoraggiamento, vi chiedo la cortesia di continuare la vostra preziosissima opera di paziente supporto e di segnalarmi eventuali anomalie e/o mancanze.

Carlo

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Redazionale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a LidiMatematici compie il salto di qualità !

  1. Gifh ha detto:

    Congratulazioni e in bocca al lupo! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...